La Camera Comfort Room 203 è la soluzione di prestigio per le coppie che cercano comodità e raffinatezza. Situata al piano secondo di BSJ15 – Borgo San Jacopo Room, mette a disposizione degli ospiti un letto Queen Size matrimoniale Poltrona Frau e un bagno privato. Ogni aspetto della camera è pensato per conferire un’atmosfera di ricercata tranquillità. Il parquet in pregiato legno di rovere e i mobili realizzati da artigiani fiorentini si sposano a esclusivi elementi di arredo del design contemporaneo. Il letto con imbottitura in pelle e materasso antibatterico è pronto ad accogliere il vostro riposo durante il soggiorno a Firenze. Tutto, dall’illuminazione ai dettagli di interior design, concorre a creare un’alcova di irrinunciabile relax. Un benessere che si accompagna al piacere di condividere la camera con una collezione d’artista.
La Camera Comfort Room 203 è impreziosita dalle opere di Marco Bagnoli. Protagonista della scena artistica fiorentina fin dagli anni Settanta, Bagnoli si è presto affermato a livello internazionale. La costante ricerca di sintesi tra tensione artistica e rigore scientifico caratterizza tutte le sue creazioni, che spaziano dalle arti figurative fino alla scultura. La Camera Comfort Room 203 accoglie alcune delle sue pregevoli opere che invitano alla partecipazione estetica e a un’intimità concettuale.
Verifica la disponibilità per le date prescelte e prenota direttamente dal nostro sito, zero costi aggiuntivi e uno speciale OMAGGIO incluso, a scelta tra il servizio minibar all-inclusive e una colazione italiana gratuita presso la caffetteria Ditta Artigianale.
Il buongiorno si vede dal mattino e vogliamo assicurarci che il vostro sia perfetto. Per questo è nata la collaborazione tra BSJ 15 – Borgo San Jacopo Room e Ditta Artigianale, la torrefazione fiorentina premiata come migliore caffetteria italiana. Qui vi attendono squisite colazioni dolci e salate, succhi di frutta naturali e qualità eccezionali di caffè per dare il giusto slancio alle vostre giornate.
Un soggiorno d’eccellenza tra arte e design, a due passi dal Ponte Vecchio.