La Camera Comfort Room 104 è situata al primo piano di BSJ15 – Borgo San Jacopo Room e offre un comfort ricercato per un soggiorno di coppia. Caratteristica di questa ampia camera matrimoniale è il design elegante e accogliente, in cui i toni caldi del legno sfumano nella tenue tonalità delle pareti. Dotata di letto Queen Size, con materasso sanitario antibatterico e imbottitura in pelle, la camera doppia è finemente arredata con prestigiosi elementi di arredo. Il parquet in legno di rovere accresce l’impeccabile comodità dell’alloggio, studiatamente illuminato per trasmettere benessere e tranquillità. Completano la camera, un angolo lettura con sedia Louis Ghost Kartell e un bagno privato con preziosi rivestimenti in mosaico cangiante.
Il vostro soggiorno nella Camera Comfort Room 104 sarà impreziosito dalle opere di Vittorio Cavallini. Artista e designer noto in Italia e all’estero, ha creato un nuovo brand di design riconosciuto come “the best new brand” al Salone del Mobile di Milano dalla rivista Wallpaper. Ha esposto e tenuto conferenze nei maggiori musei nazionali e non solo, da Milano a Roma fino a Venezia e Losanna. Fin dagli esordi opera una ricerca sulla natura degli oggetti in funzione dell’ambiente, arricchendo di nuovi significati e funzionalità gli oggetti di uso quotidiano. La camera 104 di BSJ15 – Borgo San Jacopo Room ospita una delle sue collezioni.
Verifica la disponibilità per le date prescelte e prenota direttamente dal nostro sito, zero costi aggiuntivi e uno speciale OMAGGIO incluso, a scelta tra il servizio minibar all-inclusive e una colazione italiana gratuita presso la caffetteria Ditta Artigianale.
Il buongiorno si vede dal mattino e vogliamo assicurarci che il vostro sia perfetto. Per questo è nata la collaborazione tra BSJ 15 – Borgo San Jacopo Room e Ditta Artigianale, la torrefazione fiorentina premiata come migliore caffetteria italiana. Qui vi attendono squisite colazioni dolci e salate, succhi di frutta naturali e qualità eccezionali di caffè per dare il giusto slancio alle vostre giornate.
Un soggiorno d’eccellenza tra arte e design, a due passi dal Ponte Vecchio.